Privacy Policy

Trasparenza e Anticorruzione

Disposizioni generali

Normativa di legge
Leggi tutto Vai al sito Fnopo

Contenuti

  • Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza dell'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Ferrara 2017-2019 - Nomina responsabile trasparenza anticorruzione Ferrara- Scheda Relazione RPC 2016
Piano triennale Nomina responsabile Scheda Relazione RPC Avviso di Procedura
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022
Visualizza

  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023
Visualizza

  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-2024
Visualizza Mappatura delle aree di rischio

Bilanci

  • Bilancio 2017 e Preventivo 2018
Visualizza
  • Bilancio 2018 e Preventivo 2019
Visualizza
  • Bilancio 2019 e Preventivo 2020
Visualizza
  • Bilancio 2020 e Preventivo 2021
Visualizza
  • Bilancio Consuntivo 2021
Visualizza Relazione revisore dei conti Relazione Tesoriere
  • Bilancio di previsione 2022
Visualizza Relazione revisore dei conti Relazione Tesoriere

Contratti e bandi di gara

  • Contratto creazione sito web istituzionale
Visualizza
  • Convenzione per la fornitura del servizio di Posta Elettronica Certificata per l'Ordine della Professione di Ostetrica di Ferrara
Visualizza
  • Verbale affidamento incarico
Visualizza
  • Dichiarazione assenza conflitti di interesse Avvocato Cosimo Maggiore
Visualizza
  • Dichiarazione assenza conflitti di interesse commercialista Rag. Marcella Lodi
Visualizza
  • Dichiarazione Sostitutiva atto di Notorietà avvocato
Visualizza
  • Contratto PagoPA
Visualizza
  • Contratto di domiciliazione
Visualizza
  • Contratto di assistenza e consulenza legale
Visualizza

Contenuti

  • Richiesta attivazione servizio "Fatt-Pa Namirial" del cliente PA destinataria (ciclo passivo)
Visualizza
  • Contratto consulenza legale ordine professione ostetrica della provincia di Ferrara
Visualizza CVE Avv. Cosimo Maggiore
  • Delibera di modifica del PTPCT Ordine della Professione di Ostetrica Ferrara
Visualizza
  • Scheda di relazione PTPCT 2020
Visualizza
  • Scheda Relazione RPCT 2019
Visualizza

Altri contenuti

  • Codice etico dell'Ordine della Professione di Ostetrica di Ferrara
Visualizza
  • Bozza di Regolamento interno
Visualizza
  • Dichiarazione gratuità incarico
Visualizza
  • Scheda relazione RPCT 2022
Visualizza

Organizzazioni

  • Gianna Turazza (Presidente)
Visualizza Curriculum
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse
  • Rosaria Cappadona (Vice Presidente)
Visualizza Curriculum
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse
  • Meri Pedriali (Segreteria)
Visualizza Curriculum
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse
  • Eurika Bolognesi (Tesoreria)
Visualizza Curriculum
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse
  • Chiara Pavani (Consiglio Direttivo)
Visualizza Curriculum
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse
  • Miranda Zucchelli (Consiglio Direttivo)
Visualizza Curriculum
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse
  • Donatella Guerzoni (Consiglio Direttivo)
Visualizza Curriculum
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse
  • Vanna Rossi (Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti)
Visualizza Curriculum
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse
  • Giulia Cavallina (Collegio dei Revisori dei Conti)
Visualizza Curriculum
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse
  • Giulia Cervellati (Collegio dei Revisori dei Conti)
Visualizza Curriculum
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse
  • Sara Puzzarini (Supplente Collegio dei Revisori dei Conti)
Visualizza Curriculum
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse
  • Avv. Saverio Colabianchi (DPO)
Visualizza Curriculum

Performance

La disposizione di cui al comma 2 bis dell’art. 2 del D.L. 101/13, inserito dalla Legge di conversione 30 ottobre 2013, 125 esclude gli Ordini e Collegi professionali dal campo di applicazione dell’art. 4 (ciclo di gestione della performance), e dell’art 14 del D.Lgs. 150/09 (organismo indipendente di valutazione della performance) nonché delle disposizioni di cui al titolo III sempre del D.Lgs. 150/09.

La Legge 125/13 ha quindi previsto che negli Ordini e Collegi professionali non debba essere istituito l’OIV (Organismo indipendente di valutazione) che, così come espresso nella delibera n. 6/13 della Commissione indipendente per la Valutazione la trasparenza e l’Integrità delle amministrazioni pubbliche – Autorità Nazionale anticorruzione –, riveste un ruolo strategico nell’ambito del ciclo di gestione della performance e nella realizzazione dei Piani triennali di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) e dei Programmi triennali della trasparenza.

Beni immobili e gestione del patrimonio

L'ordine non è proprietario o locatario di beni Immobili

  • Contratto di domiciliazione
Visualizza

Controlli e rilievi sull'amministrazione

  • Allegato 1 - Attestazione (carta intestata)
Visualizza
  • Allegato 2 - Griglia di rilevazione
Visualizza
  • Allegato 3 - Scheda di sintesi
Visualizza
  • Griglia di rilevazione
Visualizza
  • All. 1.1 del. 2094-2021
Visualizza
  • All.3 del. 294-2021
Visualizza

Interventi straordinari e di emergenza

L'Ordine attualmente non ha svolto nessun intervento straordinario e di emergenza






ORARI DI APERTURA

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30



VIA AEROPORTO N.42/A
Presso Studio Commercialista Lodi Marcella
44124 FERRARA
TEL/FAX 0532/902178
email info@ostetricheferrara.it
C.F.: 80006730388 Privacy - Cookie Policy